bg-seo

USER EXPERIENCE: CONVINCILI A SCEGLIERTI

Vuoi trasformare i visitatori in clienti? Un sito "vetrina" non può farlo. Stai raccontando la storia della tua azienda o chi sei oggi? Ti stai dimenticando che al tuo potenziale cliente interessano solo i vantaggi che il tuo prodotto gli porta!

Quando naviga il tuo sito il tuo potenziale cliente si chiede:

  • Perché proprio questo prodotto e non un altro?
  • Perché da voi e non da un vostro concorrente?
  • Perché a questo prezzo?
  • Perché ora?
Insomma, pensa: "Che cosa ci guadagno io?"

Passa a un nuovo e potente sito di Info-Commerce! Pensa a una nuova e speciale esperienza per il tuo visitatore. Dagli quello che vuole:
METTILO AL CENTRO!

Noi riprogettiamo con te il tuo sito trasformandolo in un moderno e vincente strumento di profitto! Da un centro di costo a uno di ricavo!

I 10 consigli per un sito vincente che ti aiuti ad incrementare le vendite

HOME PAGE

Cattura il tuo cliente. Hai solo tre secondi per farlo da quando raggiunge la tua Home page. Perdendolo avrai vanificato tutti gli sforzi fatti per condurlo fino alla vetrina del tuo negozio digitale.

SCHEDE PRODOTTO

Al tuo cliente non interessa il tuo prodotto in sé, ma quello che può fare per lui. Parla nel dettaglio dei suoi bisogni, delle tue soluzioni per lui, e dei conseguenti vantaggi che ne potrà trarre.

CHIAREZZA

Chi nella vendita parla in maniera complessa spesso nasconde la sua incompetenza. Parla sul tuo sito come a un bambino di 12 anni. Lui ti capirà e anche un Premio Nobel. Viceversa, NO!

AGGIORNAMENTO

Aggiorna frequentemente i contenuti e fai in modo che siano interessanti e utili ai tuoi potenziali clienti. Comunica loro le novità che pubblichi. Piace ai tuoi visitatori (e anche a Google).

EMOTIVITA'

Una bella grafica (Look & Feel) non basta. Video, audio, immagini accattivanti colpiscono l'emisfero destro del cervello e fanno emozionare il tuo cliente spingendolo ad agire.

COPYWRITE

Usa più spesso che puoi il "tu" in tutte le sue declinazioni: a te, ti, tuo, tuoi, tua, etc. Ricordati: l'unica cosa che interessa al tuo cliente è "Cosa c'è qui di conveniente per me? Fagli capire che per te è chiaro.

ONE CLICK

I visitatori sono, come dicono gli americani, "Lazy in a hurry" cioè "Pigri e vanno di fretta". Progetta attentamente i percorsi in modo che il tuo cliente sia a un click da quello che cerca.

USABILITY

Internet non è la TV. L'utente è attivo con il mouse e la tastiera e non vuole faticare per capire come "funziona" il tuo sito. Facilitalo il più possibile, posizionando i comandi dove li trova di solito.

MOBILE

Non dimenticare: i tuoi clienti sono “Mobile Dipendenti”! Raggiungerli ovunque è un'opportunità magnifica. Per esempio puoi condurli nel tuo negozio o nel tuo stand quando sono nelle vicinanze.

STORE LOCATOR

Che senso ha convincere il tuo cliente a comprare il tuo prodotto ma non dirgli dove e come può farlo? Senza una mappa (Store locator) la vendita non si concluderà, vanificando il tuo investimento.
Compila il form qui a destra e un nostro incaricato si premurerà di contattarti!
Nome *
Cognome *
Mail *
Azienda
Indirizzo sito www.
Ruolo in azienda
Mercato di riferimento  Italia Estero